Roma Esquilino, sorpreso dai Carabinieri a danneggiare le auto in sosta, scattano le manette per 29enne
Aggravata la misura cautelare di divieto di dimora nel comune per le diverse violazioni accertate, perlopiù nel corso di interventi per segnalazioni di danneggiamenti di autovetture in sosta nel quartiere Esquilino. Negli ultimi tempi, almeno quattro episodi
(AGR) I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare a carico di un 29enne del Togo.
Il provvedimento è stato emesso dall’Autorità Giudiziaria su richiesta di aggravamento della misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Roma, a cui era sottoposto l’uomo, avanzata dalla Procura della Repubblica di Roma a seguito della dettagliata informativa dei Carabinieri che elencavano le diverse violazioni accertate, perlopiù nel corso di interventi per segnalazioni di danneggiamenti di autovetture in sosta nel quartiere Esquilino. Negli ultimi tempi, infatti, in almeno quattro episodi, l’uomo era stato sorpreso mentre, senza motivo, infrangeva vetri e danneggiava la carrozzeria di numerosi veicoli regolarmente parcheggiati ed era stato arrestato per danneggiamento aggravato.Il 29enne si trova nel carcere di Regina Coeli. Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.