Prenestino. Prosegue l’attività di controllo della Polizia di Stato nel territorio del V Municipio
L’ultimo arresto, uno spacciatore di 43 anni trovato con 4 etti di “fumo”
Prenestino, arrestato uno spacciatore di 43 anni
(AGR) Prenestino. Prosegue l’attività di controllo della Polizia di Stato nel territorio del V Municipio. L’ultimo arresto, uno spacciatore di 43 anni trovato con 4 etti di “fumo”.
4 panetti di “fumo”, circa 4 etti, trovati nella disponibilità di uno spacciatore al Prenestino arrestato dalla Polizia di Stato dopo una serie di indagini. È l’ultimo da una lunga serie di arresti –non solo per droga- effettuati nel territorio del V Municipio.
L’arresto dell’uomo è solo l’ultimo risultato di una lunga serie raggiunto durante i servizi di prevenzione e repressione dei reati messi in atto nel territorio del V Municipio che comprende il Distretto Prenestino ed i commissariati Porta Maggiore, diretto da Irene Di Emidio e Torpignattara, diretto da Giuseppe Amoruso.
Da gennaio ad oggi sono oltre 100 i servizi di controllo del territorio effettuati, 4434 le persone identificate e 173 quelle arrestate. Denunciate inoltre 102 persone e controllati 1010 veicoli.
L’attenzione dei poliziotti è stata rivolta anche in quelle aree sensibili del quartiere che maggiormente si prestano a rifugio per spacciatori e tossicodipendenti; in particolare, presso un fabbricato di via Fanfulla da Lodi, già sottoposto a sequestro preventivo, sono stati trovate 16 persone poi denunciate per violazione dei sigilli. Alcuni servizi sono stati invece svolti nei quartieri della Rustica, Centocelle e lungo viale Palmiro Togliatti, durante i quali alcune prostitute sono state sanzionate in violazione del regolamento di polizia urbana.
Numerosi i controlli per il rispetto delle normative anti Covid effettuati in tutto il territorio del V Municipio con 60 persone sanzionate per violazione delle stesse norme.
I servizi straordinari proseguiranno anche nelle prossime settimane soprattutto nelle zone solitamente frequentate da pregiudicati o persone dedite ad attività illecite.