Ostia, oltre 150 domande pervenute al Campidoglio per le concessioni balneari, ora bisogna fare in fretta...
Per il bando che riguardava 31 concessioni sono arrivate 99 richieste, mentre per il bando delle 9 spiagge libere con servizi sono pervenute 54 domande. L'ass. Zevi:garantire il corretto svolgimento di tutte le procedure, dalla valutazione, all’assegnazione delle concessioni al controllo dei titoli


(AGR) Sono più di 150 le domande pervenute per ottenere una delle concessioni balneari andate a bando ad Ostia. Per quanto riguarda il primo avviso pubblico, che riguardava 31 concessioni balneari, sono arrivate 99 richieste e nessun lotto è andato deserto. Riguardo il bando per le 9 spiagge libere con servizi sono arrivate 54 domande, con tre lotti deserti, per i quali sono in corso le valutazioni per assegnare i servizi connessi alla balneazione indispensabili per la tutela della salute e dell’incolumità pubblica nei tratti di spiaggia, allestendo servizio di salvamento e bagni chimici per le spiagge che non sono già attrezzate.
Proseguono inoltre le attività di Ama per la pulizia del litorale, vagliatura e livellamento. Da oggi alle 15:00 è iniziata la fase di apertura buste per la valutazione delle proposte.