Ostia, blitz della polizia locale in via della Martinica per lo sgombero di un alloggio occupato abusivamente
L’operazione voluta dal prefetto Matteo Piantedosi è stata salutata con soddisfazione dalla politica. Il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti su facebook ha scritto: “Ostia: via i clan dalle case Ater. Continuiamo a restituire le case popolari a chi ne ha davvero bisogno e diritto”


(AGR) Prosegue lo sgombero di alloggi delle case Ater a Roma occupati abusivamente. Dopo il blitz di alcuni giorni fa a San Basilio la polizia locale di Roma Capitale, in collaborazione con la polizia di stato ed i carabinieri, questa mattina all’alba è tornata in azione ad Ostia, in via della Martinica, procedendo allo sgombero di un appartamento occupato abusivamente.
L’operazione coordinata dal prefetto di Roma Matteo Piantedosi è stata salutata con soddisfazione dalle forze politiche. Il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti su facebook ha scritto: “Ostia: via i clan dalle case Ater. Grazie alle Forze dell’Ordine e al Prefetto Piantedosi per l’operazione di sgombero in corso da questa mattina. Continuiamo a garantire legalità, trasparenza e a restituire le case popolari a chi ne ha davvero bisogno e diritto”.