LI.SI.PO: Il “virus suicida” continua a mietere vittime
Un giovane poliziotto della Penitenziaria si è tolto la vita sparandosi presumibilmente con la pistola d’ordinanza
Antonio De Lieto - Segreterio Generale LI.SI.PO
(AGR) Continua a mietere vittime il “virus suicida” un giovane poliziotto della Penitenziaria si è tolto la vita sparandosi presumibilmente con la pistola d’ordinanza. Il LI.SI.PO. ed il PNFD, si uniscono all’immenso dolore della famiglia del giovane poliziotto che si è tolto la vita. Al riguardo hanno proseguito de Lieto Picardi, rilevano che sale a sei (6) il numero dei poliziotti della Polizia Penitenziaria che si sono suicidati dall’inizio dell’anno in corso e ben 52 i detenuti che si sono suicidati, UNA “MATTANZA” che non ha uguali precedenti.
Il ministro di grazia e giustizia ammette che vi è un problema per i suicidi e propone le scarcerazioni per i reati minori e/o l'assegnazione dei detenuti presso i centri di recupero sociale.... acqua fresca, se la vogliono che andassero a Montevergine.... anziché investire sulla sicurezza hanno dirottato ingenti somme di denaro per armare ancor più Paesi ove alberga la guerra.
Troppe mamme, troppe mogli e troppi figli di tanti servitori dello Stato piangono i propri cari che si sono suicidati e da parte di lor signori persiste il solito silenzio tombale!