Drammatico episodio di violenza domestica: I Carabinieri di Roma San Pietro intervenuti dopo una segnalazione al 112 arrestano un uomo peruviano di 51 anni
La donna, trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo, ha riportato ferite al braccio e alla gamba, con una prognosi di sette giorni
Roma, Drammatico episodio di violenza domestica
(AGR) Roma, In una notte segnata dalla violenza domestica, i Carabinieri della Compagnia di Roma San Pietro hanno compiuto un intervento tempestivo che ha portato all'arresto di un uomo di 51 anni, cittadino peruviano, gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
L'allarme è scattato a seguito di una segnalazione giunta al 112, che ha immediatamente mobilitato le forze dell'ordine. I Carabinieri delle Stazioni di Roma Madonna del Riposo e Roma Prati sono intervenuti in via Urbano II, dove si era verificata una violenta lite in un'abitazione. Una donna di 41 anni, anch'essa di nazionalità peruviana, ha riferito di essere stata aggredita e spinta dalle scale dal suo convivente di 51 anni.
Drammatico episodio di violenza domestica
La donna, trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo, ha riportato ferite al braccio e alla gamba, con una prognosi di sette giorni. La comunità locale è scossa da questo tragico episodio di violenza domestica, e le autorità si stanno adoperando per fornire il necessario sostegno alla vittima.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato che è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.