Roma, ripulito lo svincolo GRA di via Boccea dai Ministri Volontari
Nel week end Intervento dei volontari di Scientology con una raccolta rifiuti lungo un tratto pedonale della città, in particolare, si è curata la pulizia del tratto pedonale e delle aiuole adiacenti dello svincolo GRA di Via Boccea. Obiettivo: dare maggiore consapevolezza al rispetto ambientale.
Roma Ministri Volontari pulizia svincolo via Boccea
(AGR) Nel week-end il gruppo dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Roma si è dedicato alla pulizia del tratto pedonale e delle aiuole adiacenti dello svincolo GRA di Via Boccea.Lo scopo di questa iniziativa è quello di dare un buon esempio alla cittadinanza sul soggetto dell’abbandono dei rifiuti e quello di creare una maggiore consapevolezza sul rispetto ambientale.
“Quella di stamattina è stata un’iniziativa che verrà seguita da altri appuntamenti settimanali dove cercheremo di ripulire le aree verdi, le vie pedonali e ciclo pedonali e i parchi della città – afferma Caradonna Mario, responsabile dell’iniziativa – “Molti cittadini ci stanno segnalando zone che necessitano il nostro intervento e molti ci chiedono di poter partecipare. Vogliamo lanciare un messaggio a tutti i cittadini così che ognuno di noi possa godere della bellezza di Roma senza che venga rovinata dai rifiuti abbandonati.”I Ministri Volontari hanno raccolto 62 bottiglie di vetro e 5 sacchi di rifiuti, tra cui plastica, cartacce, lattine, mozziconi e molto altro liberando così le aiuole circa una decina di metri di tratto pedonale.