Roma Primavalle, bonificato di rifiuti e bottiglie di vetro il Parco Dominique Green dai Ministri Volontari e Cdq
In totale sono stati raccolti 20 sacchi di rifiuti e una ventina di bottiglie di vetro ridando così al parco un aspetto meno degradato e più decoroso. Anche l'AMA è intervenuta nel parco per rimuovere le diverse ramaglie che davano all’area verde un aspetto di abbandono.
Ministri Volontari al lavoro nel parco
(AGR) Anche domenica 12 maggio il gruppo dei Ministri Volontari di Scientology di Roma, ha effettuato un intervento di riqualificazione al Parco Dominique Green in collaborazione con il Comitato di Quartiere Torrevecchia Primavalle.Appena arrivati i volontari si sono incontrati con la Sig.ra Claudia, che li ha indirizzati sulle necessità del parco: infatti insieme hanno iniziato a raccogliere i rifiuti abbandonati cambiando anche i cestini che erano pieni. Questo risulta essere un buon segno perché vuol dire che la maggior parte delle persone li usa correttamente.
In totale sono stati raccolti 20 sacchi di rifiuti e una ventina di bottiglie di vetro ridando così al parco un aspetto meno degradato e più decoroso. Anche la municipalizzata è intervenuta nel parco per rimuovere le diverse ramaglie che stavano dando all’area verde un aspetto di abbandono.Diversi passanti hanno ringraziato i volontari per il lavoro svolto elogiandoli per l’impegno dimostrato per la città di Roma.
Fondato da L. Ron Hubbard nei primi anni ’70, il programma dei ministri volontari è stato creato per fornire un prezioso servizio di volontariato in favore della comunità. Oggi ci sono oltre 200mila ministri volontari di Scientology, che formano una delle più grandi organizzazioni di soccorso indipendenti del mondo.
Per maggiori informazioni chiama il numero 347.074.8422 (Mario) o scrivi a ministrovolontarioitalia@gmail.com.