Roma, nuovo intervento di pulizia alla fermata Battistini Metro A
Proseguono gli interventi antidegrado dei Ministri Volontari di Scientology di Roma. Da mesi ogni week-end, hanno raccolto tutti i rifiuti abbandonati sui marciapiedi, sulle pensiline, tra le aiuole e vicino ai contenitori per i rifiuti. Oggi raccolti 2 sacchi di immondizia e 230 bottiglie di vetro
Ministri Volontari pulizia area stazione Battistini Metro A
(AGR) Sabato 27 gennaio i Ministri Volontari di Scientology della Capitale si sono recati alla fermata Battistini della linea metro A di Roma per un altro intervento di raccolta rifiuti.I Ministri Volontari, che da mesi ormai portano avanti questo tipo di iniziativa ogni week-end, hanno raccolto tutti i rifiuti abbandonati sui marciapiedi, sulle pensiline, tra le aiuole e vicino ai contenitori per i rifiuti.In totale sono stati raccolti 2 sacchi di immondizia e 230 bottiglie di vetro.
Tanti i ringraziamenti dei passanti che hanno lodato il lavoro dei Ministri Volontari, e una signora residente di zona ha voluto lasciare i suoi contatti per unirsi al gruppo e partecipare all’iniziativa per riportare decoro alla città.
Le iniziative continueranno nei prossimi week-end. Chiunque abbia a cuore questo tema può partecipare chiamando il numero 347.074.8422 (Mario) o può scrivere un’e-mail all’indirizzo ministrivolontariitalia@gmail.com .