Roma, i Ministri Volontari impegnati nella bonifica l'area della fermata Battistini della metro A
Continuano gli interventi di raccolta rifiuti dei Ministri Volontari di Scientology di Roma. I volontari dalla maglietta gialla questa volta hanno ripulito una piazzetta adiacente all’ingresso della metropolitana e anche una canalina di scolo per l’acqua piovana che era completamente otturata dai ri
Ministri volontari impegnati pulizia
(AGR) Sabato pomeriggio i Ministri Volontari di Scientology di Roma si sono ritrovati alla fermata della metro A Battistini per un intervento di pulizia e raccolta rifiuti.I volontari dalla maglietta gialla questa volta hanno ripulito una piazzetta adiacente all’ingresso della metropolitana e anche una canalina di scolo per l’acqua piovana che era completamente otturata dai rifiuti. Infatti, i volontari hanno raccolto lattine, cartacce e moltissima plastica plastica per un totale di 12 sacchi di immondizia e 223 bottiglie di vetro.
Moltissimi passanti hanno ringraziato per il lavoro svolto dai volontari per ridare decoro alla città capitale.
Le iniziative continueranno nei prossimi week-end. Chiunque abbia a cuore questo tema può partecipare chiamando il numero 347.074.8422 (Mario) o può scrivere un’e-mail all’indirizzo ministrivolontariitalia@gmail.com .