Roma, fermata metro A "Cipro" bonificata dai Ministri Volontari di Scientology
I volontari hanno raccolto 22 sacchi della spazzatura e 130 bottiglie di vetro. Le aree verdi sono state oggetto di una pulizia accurata, rimuovendo coperte, carte, tappi di plastica e bottiglie di vetro. I volontari hanno anche spazzato e raccolto cicche e rifiuti presenti sui marciapiedi.
Due Ministri volontari di Scientology al lavoro
(AGR) Sabato 7 ottobre, la squadra romana dei Ministri Volontari di Scientology si è riunita presso la fermata Cipro della linea A della metropolitana, con l'intento di ripulire strade e marciapiedi da rifiuti. Inizialmente, è stata effettuata la pulizia della zona centrale, accanto alla quale si trovavano dei sedili. Questa area era densamente contaminata da spazzatura, compresi rifiuti come lattine, bottiglie di vetro e plastica.
Successivamente, gli spazi verdi sono stati oggetto di una pulizia accurata, rimuovendo coperte, carte, tappi di plastica e bottiglie di vetro. I volontari hanno diligentemente spazzato e raccolto cicche e rifiuti vari presenti sui marciapiedi, ai bordi delle strade e all'ingresso della metropolitana.
Il Programma dei Ministri Volontari (VM) è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology “Se a qualcuno non piacciono: il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillando fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.
Per maggiori informazioni chiara il numero 347.074.8422 (Mario) o scrivi un’e-mail all’indirizzo ministrivolontariitalia@gmail.com . Più in generale, si impegnano in diversi ambiti della società, sostenendo che sia possibile contribuire positivamente anche nelle situazioni più difficili, seguendo il detto del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard che ha scritto “Noi rispettiamo l’Uomo e crediamo che sia degno di aiuto”.
foto da comunicato stampa