Ministri Volontari, ripulite dai rifiuti Piazza Igea, il Giardino Commemorativo di Via Fani e la fermata Battistini
Sabato pomeriggio, come oramai di consuetudine, i Ministri Volontari di Scientology di Roma si sono riuniti per un altro intervento di riqualificazione delle aree verdi della città. In totale sono stati raccolti 20 sacchi di rifiuti tra cui moltissima plastica, cartacce, lattine e sono state raccolt
Ministri Volontari al lavoro
(AGR) Sabato pomeriggio, come oramai di consuetudine, i Ministri Volontari di Scientology di Roma si sono riuniti per un altro intervento di riqualificazione delle aree verdi della città.Questa volta il gruppo ha ripulito dai rifiuti abbandonati Piazza Igea, l’area giochi per bambini, il giardino commemorativo ai Martiri di Via Fani e la fermata Battistini della metro A di Roma.In totale sono stati raccolti 20 sacchi di rifiuti tra cui moltissima plastica, cartacce, lattine e sono state raccolte anche 200 bottiglie di vetro.
Tantissimi gli apprezzamenti dei passanti e una residente della zona commossa, si è fermata a ringraziare i Ministri Volontari per il loro lavoro presso il giardino in onore ai martiri di via Fani in quanto la lapide in loro onore era sommersa dai rifiuti e non si vedeva nemmeno più. Infatti i Ministri Volontari hanno ripulito il commemorativo, rimosso le erbacce, ripulito i vasi ridando decoro all’area dedicata.Un commerciante della zona, vedendo i volontari all’opera ha voluto donare delle pizze a tutto il gruppo, per il loro svolto per il benessere della comunità, creando un ambiente più pulito e meno degradato.
Le iniziative continueranno nei prossimi week-end. Chiunque abbia a cuore questo tema può partecipare chiamando il numero 347.074.8422 (Mario) o può scrivere un’e-mail all’indirizzo ministrivolontariitalia@gmail.com .