Ostia, appuntamento al Bar Sisto per riscoprire il gusto del gelato
Mario e Liliana Ciotoli: siamo in piazza Anco Marzio dal 1952 e non abbiamo mai avuto intenzione di chiudere, dopo la ristrutturazione siamo pronti a ripartire. Paolo Paone e Fiammetta Ciotoli: il Bar Sisto è sempre stato il centro della città e lo resterà
Liliana e Mario Ciotoli
(AGR) Lo storico Bar Gelateria “Sisto” di piazza Anco Marzio, uno dei simboli di Ostia ha riaperto ufficialmente ieri mattina. Il Lazio in “arancione” è stata l’occasione di una ristrutturazione interna per ripartire di slancio e tornare quel polo di attrazione della città che ha sempre rappresentato. Mario e Liliana Ciotoli sono pronti a ricominciare con l’entusiasmo e la voglia di sempre, gli sono accanto in questa nuova sfida Paolo Paone, il figlio di Liliana e Fiammetta Ciotoli, la figlia del compianto Giuseppe, scomparso nell’ottobre scorso. “Siamo qui dal 1952 – esordisce Mario Ciotoli – e non abbiamo mai avuto intenzione di cedere o passare la mano, questo Bar è la nostra casa, la nostra vita, il nostro futuro.
bar sisto pieni tavolini
Notizie false diffuse a mezzo stampa hanno scosso ed allarmato la nostra affezionata clientela, ma si trattava di falsità, destituite di qualsiasi fondamento. Noi siamo qui, come sempre (ed abbraccia la sorella…), come tutti gli anni”. Una tradizione che si rinnova e come tale il Bar Sisto riparte dalla specialità della casa: il gelato.
Fiammetta Ciotoli e Paolo Paone
Il Bar Sisto sposa il classico occhieggiando al nuovo e presenta una serie di piacevoli novità per il palato, si parte dagli aperitivi, dalla pasticceria, tutta nuova, fino ad arrivare a prodotti genuini con una partnership di qualità ed una vetrina dedicata ad: olio, vino e persino a confezioni di cialde compatibili con “Nespresso”.
bar sisto interno
bar sisto